Consegna garantita entro Natale per ordini fino al 15/12 - Spedizione gratuita per ordini maggiori di €69,90 - 100 giorni di reso gratuito

Arthur Krupp

Il marchio Arthur Krupp si rivolge al settore della ristorazione professionale, soddisfacendo tutte le loro esigenze con la sua porcellana altamente resistente ma elegante, le sue posate in acciaio inossidabile di altissima qualità e la sua vasta gamma di vasellame. La sua offerta completa combinata con l'eccellente artigianato e le forme che si adattano a qualsiasi tavolo fanno del nostro marchio un leader nella ristorazione professionale e nell'industria alberghiera.

Nuovi mood per una tavola contemporanea

Ogni decoro nasce e si articola su un’intera gamma di articoli che associa expertise e tecnologia produttiva di ultima generazione per ottenere decorazioni 3D.

SCOPRI LE COLLEZIONI  
NUOVI STILI PER LA TUA TAVOLA

Piatti

Arthur Krupp presenta un assortimento di articoli in porcellana made in Germany e bone china. La qualità del materiale utilizzato, unitamente agli spessori rinforzati, rende queste porcellane estremamente resistenti a urti e rotture E Ideali per un utilizzo quotidiano e duraturo.

Scopri di più  
PRATICA ELEGANZA

Caffetteria

Per la colazione, il brunch o l'happy hour, durante un pranzo d'affari o una cena romantica a lume di candela, la tavola sarà elegante e chic. Disponibile nel classico acciaio inox, nell'elegante argentato e nei moderni colori pvd.

Scopri di più  
IL TOCCO FINALE

Macine

Che si tratti di sale o pepe, spesso pochi granelli hanno il potere di arricchire e far sbocciare l’anima di un piatto. Il meccanismo interno è il cuore della macina. Al carbonio per il pepe, protegge la macina dall’ossidazione, garantendo l’affilatura e la resistenza all’usura. In ceramica per resistere alla corrosione dovuta all’azione del sale.

Scopri di più  
FINITURA LUSSUOSA

Tovagliette

Per vestire i vostri tavoli in maniera elegante sia all’interno che in esterno. Tonalità senza tempo, stili metallici e unici per una finitura lussuosa. Per garantire che le superfici dei tavoli siano protette da graffi, perdite e calore.

Scopri di più  

Resistenza e durezza

La porcellana Arthur Krupp ha un grado di durezza molto alto, è persino più dura dell'acciaio standard. Questo è il risultato di una cottura molto attenta, poiché la porcellana viene lasciata anche più di 50 ore in forni ad alta temperatura attraverso diversi cicli. Dopo l'asciugatura, gli articoli in porcellana vengono prima cotti a 1.000 °C per 8-24 ore. La seconda cottura avviene dopo la smaltatura a una temperatura superiore ai 1.400 °C per circa 30 ore. Attraverso l'eccellente fusione degli ingredienti, la porcellana acquisisce le sue caratteristiche di durezza, consistenza, mancanza di porosità e resistenza agli urti e agli shock termici.

Porcellana dura

Frutto della combinazione di tre materie prime (caolino, quarzo e feldspato), la porcellana ha raggiunto un livello di qualità superiore. Lo stabilimento del gruppo a Selb, nell'Alta Franconia, è infatti rinomato per la sua porcellana feldspatica, un tipo speciale di porcellana bianca molto compatta, resistente e brillante allo stesso tempo.

Luminosità

Le particolari collezioni bianche di Arthur Krupp si distinguono per l'unicità delle loro superfici perfettamente lisce, che risultano dalla perfetta fusione dello smalto con la struttura della porcellana. L'abile smaltatura e la cottura nello smalto sono ancora una delle principali qualità dei prodotti in quanto preservano le collezioni nel tempo.

Affidabilità

Per garantire la qualità, Arthur Krupp controlla sistematicamente le fasi di fabbricazione dei suoi prodotti, supervisionando internamente il processo di approvvigionamento e preparazione delle materie prime, mantenendo il know-how nella produzione di stampi e sviluppando autonomamente l'industrializzazione per tutte le sue collezioni. L'azienda dispone inoltre di un laboratorio di analisi in grado di certificare gli elevati standard qualitativi e di sicurezza del marchio, effettuando test che identificano i punti di forza e gli eventuali punti deboli di un prodotto. Le procedure di monitoraggio, registrazione e controllo adottate permettono di pianificare in tempo reale interventi correttivi per ogni fase della produzione.

Sicurezza alimentare

La porcellana Arthur Krupp è sicura per gli alimenti in quanto rispetta i limiti di rilascio di piombo e cadmio stabiliti dalle normative FDA (USA), dallo standard DIN n.51031(EC) e dalla direttiva 84/500 ECC. L'azienda rispetta scrupolosamente i parametri di sicurezza non solo a beneficio dell'industria professionale a cui sono destinati i suoi prodotti, ma anche e soprattutto degli utenti finali.

Design e funzionalità

Arthur Krupp incanala l'esperienza e il know-how acquisiti in molti anni di attività nel settore delle stoviglie, delle posate e dei vasi anche nella porcellana professionale. La forma è la massima espressione di tecnica, stile e funzionalità del prodotto. Ogni collezione è concepita e progettata sulla base della profonda conoscenza delle esigenze di hotel e ristoranti di alto livello.

OOPS! The browser you are using is no longer supported.

Browse Paderno.com using the latest version of Microsoft Edge, Chrome, Mozilla Firefox or Safari and prepare to dive into an extraordinary beauty experience.