Alzate e vassoi
Le alzate, i vassoi e i taglieri a servire Paderno sono pensati per valorizzare ogni presentazione, dal buffet professionale alla tavola domestica più curata. Strumenti pratici e scenografici, ideali per portare in sala, esporre e condividere preparazioni dolci e salate.
La selezione include vassoi, alzate, alzatine e taglieri da portata in materiali come acacia, ardesia, melamina e legno, con proposte adatte a ristoranti, hotel, catering, chef e appassionati evoluti. Ogni articolo risponde a esigenze diverse: servizio al tavolo, mise en place, buffet, aperitivi e momenti conviviali.
Dalle superfici naturali dei taglieri in acacia all’eleganza materica dell’ardesia, fino alla praticità della melamina, Paderno propone una nuova modalità di presentazione: funzionale, contemporanea e pensata per la condivisione.