Le consegne sono gratuite per acquisti di importi superiori a € 69,90

Se l'importo del tuo acquisto è inferiore a € 69,90, verranno addebitati come spese di spedizione:

PER L'ITALIA € 4,90

PER LE NAZIONI DELL'UNIONE EUROPEA € 14,90 - AD ECCEZIONE DEI PAESI LISTATI DI SEGUITO CHE HANNO TARIFFA AGEVOLATA DI € 9,90

  • Austria
  • Belgio
  • Francia
  • Germania
  • Lussemburgo
  • Olanda
  • Portogallo
  • Spagna

PER LA SVIZZERA: € 9,90

PER IL REGNO UNITO: gratis, ordine minimo £135



Tutti i prezzi riportati si intendono comprensivi di IVA.

Per gli acquisti con destinazione Stati Uniti d'America, visitare lo shop online Sambonet USA.

Gli acquisti effettuati durante gli orari di ufficio (da lunedì a venerdì, dalle 8:00 alle 17:00) vengono presi in carico lo stesso giorno e la consegna viene garantita dal nostro corriere di fiducia entro 3-6 giorni lavorativi dal momento in cui hai effettuato il tuo acquisto.

Le consegne non vengono effettuate il sabato, la domenica e durante i giorni festivi. Per questi casi vengono eseguite il primo giorno lavorativo successivo.

I tempi di spedizione indicati sono validi esclusivamente per gli articoli disponibili e decorrono dal momento di spedizione dell'articolo. Nel caso in cui un articolo sia stato inserito a carrello ma in seguito sia diventato temporaneamente non disponibile, verrete tempestivamente avvisati dal nostro Servizio clienti. Nel caso in cui non fosse possibile spedire l'intero quantitativo dei prodotti acquistati, per ragioni tecniche e amministrative dovremo annullare il tuo acquisto, restituendoti l'intero importo da te pagato.

Per monitorare lo stato di avanzamento del tuo acquisto, consulta sul tuo profilo la sezione I MIEI ORDINI.

Di regola il corriere non effettua telefonate preventive e non gestisce richieste di consegna in orari particolari.

Qualora dovessi essere assente dal luogo specificato per la consegna, il corriere lascerà un tagliando nella tua casella di posta o vicino al tuo citofono, nel quale ti verrà notificato il passaggio del corriere e ti verrà fornito il numero telefonico da contattare per coordinare la riconsegna.

Se i tentativi di consegna falliscono, la merce entrerà in giacenza presso i depositi e verrai contattato dal nostro servizio clienti per fornire le informazioni necessarie allo svincolo della giacenza.

Nel caso in cui non ricevessimo risposta entro tre giorni dalla ricevuta comunicazione, la merce rientrerà nei nostri magazzini e ti verrà riaccreditato l'importo della merce acquistata.

Le consegne possono essere effettuate anche presso un indirizzo alternativo (ad esempio il tuo posto di lavoro): ti basterà specificare le coordinate per il recapito al momento dell'acquisto.

Per motivi di sicurezza non vengono effettuate consegne presso indirizzi di casella postale o uffici postali abilitati al servizio "Fermoposta".