Resi

Per effettuare una richiesta di reso, segui la procedura sottostante. Una volta effettuata la spedizione, dopo la verifica da parte del nostro staff, riceverete la conferma di un accredito per un importo pari al rimborso dell'articolo contestato. 

E' possibile restituire gli articoli gratuitamente esercitando il diritto di recesso entro 30 giorni dalla data di fatturazione/spedizione. Per ulteriori dettagli, si prega di fare riferimento alla sezione "Termini e Condizioni". Gli articoli difettosi possono essere restituiti, ma saranno accettati solo gli articoli non danneggiati e non utilizzati.


1. Accesso al tuo ordine

Non è necessario essere registrati allo Shop Online di Paderno per procedere alla richiesta di reso. Clicca su "Trova il mio ordine" a piè di pagina www.paderno.it, quando aprirai la pagina potrai inserire il tuo indirizzo email e il numero d'ordine come dati di accesso sul lato destro nel controllo "Tracciamento dell'ordine".


2. Compilare la richiesta

Una volta controllato il "Controllo dell'ordine", visualizza il messaggio "Richiesta di restituzione" e inizia la tua richiesta cliccando sul pulsante "Richiesta di restituzione" nella parte inferiore dello schermo, specificando il motivo.


3. Invia la tua richiesta di reso 

Una volta inserita la tua richiesta, riceverai una e-mail dal nostro Ufficio Resi, contenente il modulo da stampare e inserire all’interno del pacco, e le informazioni su come concordare il ritiro con il nostro corriere convenzionato.

Dopo aver ricevuto e verificato il tuo reso, procederemo al rimborso degli articoli restituiti in breve tempo. In caso contrario verrai contattato dal nostro staff.

Il rimborso verrà accreditato sulla stessa modalità di pagamento scelta al momento dell’acquisto, per un importo pari al prezzo dell'articolo contestato come indicato sui documenti di acquisto. Puoi monitorare lo stato dei tuoi resi in qualsiasi momento all'interno della tua "Area Personale" per gli utenti registrati o "Controllo ordini" per gli utenti ospiti.